Gricignano

La scuola calcio si trasferisce ad Aversa: appello all’amministrazione Moretti

 Gricignano. La scuola calcio dell’Asd Gricignano, dopo la chiusura del centro sportivo in località Falciano, si trasferisce ad Aversa, all’ex “Zodiaco”, nelle vicinanze dell’Ippodromo. Una scelta che consente di proseguire i campionati federali giovanili.

“Siamo stati buttati fuori, e non sappiamo ancora le motivazioni che hanno indotto il gestore al farlo, da una struttura che è un’eccellenza della Campania”, fa sapere il responsabile della scuola calcio, Massimo Carnevale, il quale, intanto, sottolinea come le risorse economiche del sodalizio siano esigue per sostenere, a medio e lungo termine, l’affitto della struttura aversana. E confida nell’amministrazione comunale di Gricignano affinchè, in qualità di proprietario del centro sportivo di via Falciano, provveda alla riapertura e alla ripresa delle attività. “Sono 100 i bambini che frequentano i nostri corsi e ciò vuol dire 100 famiglie gricignanesi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, "Uniti" vende le arance della salute per finanziare ricerca sul cancro - https://t.co/QhdJWDvsUU

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi https://t.co/VXP37D4tU6

San Cipriano d’Aversa, Open Day al Comprensivo “De Mare”. Fondi per “Ambienti Didattici Innovativi” https://t.co/WmKEonrsau

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi (18.01.19) https://t.co/dwFFfrh9v6

Condividi con un amico