New York, bimbo di 4 anni ucciso dalla fidanzata del padre

di Stefania Arpaia

 New York. Un omicidio feroce quello accaduto a New York, che sta sconvolgendo l’intera America. Un bimbo di soli 4 anni è stato torturato e ucciso dalla fidanzata del padre.

Una vita innocente è stata spezzata atrocemente in un appartamento nel palazzo Hell’s Kitchen Partment della 48esima strada. Myls Dobson è stato picchiato a sangue con la fibbia di una cintura da Kryzie King, da pochi mesi fidanzata con il padre del piccolo.

Il bambino doveva essere affidato ad un parente, ma il genitore aveva deciso di non concederlo alla madre naturale dalla quale aveva divorziato, decidendo di lasciarlo alla fidanzata 27enne. La donna, conosciuta pochi mesi prima, ha iniziato a picchiare il bambino fino a quando non ha esalato l’ultimo respiro. Nonostante l’immediato arrivo dei medici, non c’è stato nulla da fare.

Il corpo del piccolo è stato trovato con segni di bruciature, contusioni e denti mancanti. La polizia ha dichiarato che il padre di Myls, Okee Wade, era in prigione da alcuni mesi e si era rifiutato di lasciare il figlio a parenti, scegliendo la giovane che gli ha tolto la vita lo scorso mercoledì.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico