Esteri

Miliardario cinese offre 1 milione a chi conquisterà la figlia gay

 Pechino. Propone 1 milione di euro a chi conquisterà sua figlia e riuscirà a portarla all’altare, c’è solo un piccolo particolare: la ragazza è omosessuale.

È una storia bizzarra quella che arriva dalla Cina, dove il miliardario Cecil Chao Sze-tsung ha dichiarato: “Darò un milione di euro a chi riuscirà a portare all’altare mia figlia”. La ragazza “premio” non è però entusiasta della proposta del padre, replicata per il secondo anno in cui il miliardario ha anche raddoppiato la posta in palio. La trentatreenne Gigi Chao, infatti, convive da 9 anni con la sua compagna Sean Eav, e conducono insieme una vita felice. La ragazza aveva cercato di mantenere una certa privacy sulle sue preferenze sessuali fino a quando il padre non aveva rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano malese Nanyang Siang Pau, rivelando anche i gusti della giovane.

Gigi ha così risposto al padre con un’intervista, rilasciata al South China Morning Post di Hong Kong, dichiarando: “Due anni fa sono stata importunata da più di 20mila aspiranti mariti. Ora che mio padre ha voluto raddoppiare la posta in gioco, non so immaginare cosa succederà. Ma prima di tutto, sono inquieta dal linguaggio utilizzato: dobbiamo guardarci intorno, nella nostra regione ci sono donne che vengono uccise per litigi che riguardano la loro dote, in particolare in India – mi preoccupa che mio padre usi con leggerezza parole così. In secondo luogo, nessuna quantità di denaro che mio padre voglia offrire a improvvisi spasimanti riuscirà mai a farmeli trovare attraenti, dato che ho già trovato la compagna della mia vita”, ha detto. Aggiungendo poi: “Terzo punto: ti voglio bene anch’io, papà”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Marcianise, evasione fiscale: sequestrati beni per 3,2 milioni a "Ewa Oil" - https://t.co/Rqo4poG96t

Napoli, torna il Jazz Winter Festival - https://t.co/OW1Pgh2LLP

Condividi con un amico