Miliardario cinese offre 1 milione a chi conquisterà la figlia gay

di Stefania Arpaia

 Pechino. Propone 1 milione di euro a chi conquisterà sua figlia e riuscirà a portarla all’altare, c’è solo un piccolo particolare: la ragazza è omosessuale.

È una storia bizzarra quella che arriva dalla Cina, dove il miliardario Cecil Chao Sze-tsung ha dichiarato: “Darò un milione di euro a chi riuscirà a portare all’altare mia figlia”. La ragazza “premio” non è però entusiasta della proposta del padre, replicata per il secondo anno in cui il miliardario ha anche raddoppiato la posta in palio. La trentatreenne Gigi Chao, infatti, convive da 9 anni con la sua compagna Sean Eav, e conducono insieme una vita felice. La ragazza aveva cercato di mantenere una certa privacy sulle sue preferenze sessuali fino a quando il padre non aveva rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano malese Nanyang Siang Pau, rivelando anche i gusti della giovane.

Gigi ha così risposto al padre con un’intervista, rilasciata al South China Morning Post di Hong Kong, dichiarando: “Due anni fa sono stata importunata da più di 20mila aspiranti mariti. Ora che mio padre ha voluto raddoppiare la posta in gioco, non so immaginare cosa succederà. Ma prima di tutto, sono inquieta dal linguaggio utilizzato: dobbiamo guardarci intorno, nella nostra regione ci sono donne che vengono uccise per litigi che riguardano la loro dote, in particolare in India – mi preoccupa che mio padre usi con leggerezza parole così. In secondo luogo, nessuna quantità di denaro che mio padre voglia offrire a improvvisi spasimanti riuscirà mai a farmeli trovare attraenti, dato che ho già trovato la compagna della mia vita”, ha detto. Aggiungendo poi: “Terzo punto: ti voglio bene anch’io, papà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico