Esteri

19enne si taglia il pene dopo aver fatto abuso di droga

 Londra. Ha dell’inverosimile la storia che stiamo per raccontarvi, ma è successo, purtroppo, senza tante ironie, nel Regno Unito.

Un ragazzo di 19 anni, dopo essere stato in discoteca e aver fatto abuso di Mefedrone, ha tentato prima di accoltellare la madre e poi si è tagliato il pene.

Durante la festa il giovane aveva assunto alcol edella droga sintetica con effetti simili a cocaina e mdma. Al suo rientro a casa ha sfogato la sua follia provando a sferrare dei fendenti alla madre, che è però riuscita a divincolarsi.Poi si è tagliato il pene, mostrando il suo inguine sanguinante sul balcone ai passanti.

La mamma ha chiamato la polizia e i soccorsi hanno trasportato il 19enne inospedaledove è stato curato. Nei prossimi giorni i medici tenteranno di riattaccargli l’organo genitale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, bomba contro la storica pizzeria Sorbillo. Il titolare: "Riapriamo presto, non mollo" - https://t.co/kYSrGg8HZf

Aversa, “Noi Aversani”: “Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso” https://t.co/qNAtbBrUR4

Aversa, opposizione sigla “Il Patto del Menalino” e spera in un “sussulto” degli “sconsolati” della maggioranza https://t.co/XBHdSWJeZW

Castel Volturno, inchiesta corruzione: revocata misura cautelare per Trapanese https://t.co/xG0d776HMG

Condividi con un amico