Cesa

“Un anno nel mio strano paese”, domenica e lunedì distribuzione gratuita

 Cesa. E’ giunto alla fase conclusiva il contest fotografico “Un anno nel mio strano paese” indetto, sull’omonima pagina Facebook, daErika AlmaeMichele Autiero.

Saranno distribuiti, in maniera totalmente gratuita, ben duecento copie del calendario che è stato realizzato utilizzando le dodici fotografie più votate all’interno del gruppo. La distribuzione gratuita, ad opera dei fondatori del gruppo, sarà effettuata in piazza De Michele domenica 5 gennaio e lunedì 6 gennaio dalle ore 10:30 alle ore 12.30.

“Considerata la natura ‘virtuale’ del nostro contest, – affermano Alma e Autiero – abbiamo stabilito che le prime cento copie del calendario potranno essere prenotate cliccando ‘mi piace’ alla foto del calendario all’interno della pagina del gruppo così da premiare coloro che hanno seguito dall’inizio e continuano a seguire il gruppo. Inoltre, tutti coloro che lo vorranno potranno scaricare il calendario al seguente link https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202973255603284&set=p.10202973255603284&type=1&theater.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i veri protagonisti del gruppo ossia tutti i membri e, in particolare, i partecipanti del contest fotografico nonché l’agenzia Remax Active e la redazione di Pupia.tv”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, in arrivo due nuovi agenti di Polizia Municipale - https://t.co/y4Qbd2aYyO

Aversa, un Natale ecologico: l'iniziativa degli Assessorati "in rosa" - https://t.co/2b9RhNGMQY

Tribunale Napoli Nord, il ministro Bonafede risponde ad appello Avvocati: presto ad Aversa - https://t.co/EvknbVaH4U

Gricignano, Lettieri: "Abbiamo infranto i sogni del comitato d'affari" - https://t.co/H0eVRlDtnW

Condividi con un amico