Fi, Borzacchiello auspica per Cesa confronto come tra Berlusconi e Renzi

di Redazione

Antonio BorzacchielloCesa. Antonio Borzacchiello, dirigente provinciale della Giovane Italia di Caserta, si congratula per l’elezione a segretario cittadino del Pd di Cesa dell’avvocato Antonietta De Michele.

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro alla prima donna coordinatrice delcircolo Pd, con la speranza che la sua elezione contribuisca ulteriormente ad una politica costruttiva che punti a migliorare la nostra comunità. Oggi, infatti, occorre risolvere i problemi dei cittadini, ai quali non interessano le beghe politiche”, afferma l’esponente del movimento giovanile di Forza Italia, che incalza: “E’ finito il tempo dei ‘No’ e dei ‘Sì’ a priori, basati sulla propria appartenenza partitica, solo perché un provvedimento viene adottato da amministratori di un altro colore politico. Cesa ha bisogno di persone che facciano squadra e siano disponibili al confronto per determinare il rilancio sociale, culturale ed economico della nostra cittadina”.

L’auspicio di Borzacchiello è quello che si apra “un dialogo come sta avvenendo a livello nazionale tra Berlusconi e Renzi sulle riforme”. “Spero di non essere frainteso e interpretato in modo critico. – conclude il coordinatore della GI – Bisogna cambiare il modo di far politica da queste parti e sono certo che l’avvocato De Michele, con la sua professionalità e il suo impegno, riuscirà dove altri hanno fallito, anche se in realtà non hanno mai iniziato nulla”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico