Cesa

Eventi natalizi, soddisfatta l’amministrazione

 Cesa. L’arrivo del 6 gennaio vedrà a Cesa, in piazza De Michele, la conclusione del folto calendario degli eventi natalizi patrocinato dall’amministrazione comunale e realizzato in collaborazione con le associazioni locali.

Nel giorno finale del calendario degli eventi si susseguiranno due eventi. In mattinata, dalle ore 9, l’associazione Labor Mentis presenta la “BefanAllegra”, una mattinata dedicata al divertimento dei bambini con distribuzione di doni e calze per tutti i partecipanti e la presenza di animazione in piazza per allietare la mattinata a tutti i bambini di Cesa.

L’evento, che ormai l’associazione ripete da anni con successo, e molto atteso da tutta la cittadinanza. Dalle ore 19.30 invece, il Forum dei Giovani, sempre in piazza De Michele, darà seguito alla seconda fase dell’evento organizzato in occasione del Natale “Forum Xmas Day” dove si svolgerà una competizione tra tre band emergenti, con un premio per la band che risulterà vincitrice, ed inoltre sarà allestito un gazebo per il prosieguo della raccolta fondi a favore dell’Ant (Associazione nazionale tumori).

Dall’amministrazione dichiarano: “Siamo molto soddisfatti del calendario degli eventi che siamo riusciti a programmare in collaborazione con le associazioni locali, l’organizzazione non ha tralasciato nessuna fascia d’età prevedendo momenti ludici per i bambini, per i giovani e per gli anziani e riuscendo ad organizzare in tutte le domeniche mattina la presenza di animazione in piazza De Michele, per far vivere il periodo delle festività natalizie ai più piccoli in totale divertimento e spensieratezza, senza però tralasciare momenti di cultura, di musica e di solidarietà che si sono susseguiti nel corso degli eventi. A tutte le associazioni presenti nel calendario degli eventi và il nostro ringraziamento per il lavoro che svolgono al servizio della collettività e rinnoviamo la nostra disponibilità a qualsiasi organizzazione di manifestazioni nell’interesse della cittadinanza”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, "Uniti" vende le arance della salute per finanziare ricerca sul cancro - https://t.co/QhdJWDvsUU

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi https://t.co/VXP37D4tU6

San Cipriano d’Aversa, Open Day al Comprensivo “De Mare”. Fondi per “Ambienti Didattici Innovativi” https://t.co/WmKEonrsau

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi (18.01.19) https://t.co/dwFFfrh9v6

Condividi con un amico