Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Rapinano un negozio e picchiano proprietario: arrestati due tossicodipendenti

 Castel Volturno. A Castel Volturno, lungo la Statale Domitiana, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato due tossicodipendenti, V.P., 37 anni, del luogo, e una 23enne rumena, A.T., per rapina aggravata in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari dell’Arma hanno bloccato i due immediatamente dopo che avevano sottratto, con forza e violenza, confezioni di profumi ed articoli per l’igiene personale da un esercizio commerciale, ubicato sulla Domitiana, al km. 32,400. La vittima, a seguito di colluttazione con i malviventi, ha riportato una ferita all’orecchio, giudicata guaribile in tre giorni dai sanitari intervenuti.

Subito dopo la coppia ha tentato di darsi alla fuga, opponendo resistenza nei confronti dei carabinieri intervenuti che, però, li hanno subito bloccati. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata al proprietario. Gli arrestati, invece, sono stati associati, rispettivamente, alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere ed il carcere femminile di Pozzuoli, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico