“Mezzogiorno 2025”, presentazione alla Feltrinelli

di Redazione

 Caserta. E’ in programma mercoledì 22 gennaio, alle 17.30, alla libreria “Feltrinelli” di Caserta, in corso Trieste 154, la presentazione del libro “Mezzogiorno 2025 – I cantieri immateriali per la crescita e l’occupazione” di Aldo Romano.

Insieme all’autore saranno presenti: Pasquale Iorio, coordinatore “Le piazze del Sapere”; Pasquale Popolizio, vicepresidente Iwa Italia; Valentina Improta, neolaureata; Luigi Carrino, presidente Distretto aerospaziale Campania; Antonio Diana, presidenteAsips Camera di Commercio Caserta; Massimo Marrelli, rettore dell’Università “Federico II” di Napoli e il pro-rettore Mario Mustilli; Mario Raffa, decano di Ingegneria gestionale.

Il libro. Il volume “Mezzogiorno 2025” traccia il percorso storico di un filone di pensiero meridionalista che, diversamente dagli approcci tradizionalmente ispirati dalle teorie economiche neoclassiche, risulta, oggi, più che mai attuale per cogliere, con successo, le opportunità di crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva del Mezzogiorno annunciate dall’Europa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico