‘Latte Berna’ e ‘Nives’ sulle maglie della Casertana

di Redazione

 Caserta. Presentati ufficialmente i nuovi sponsor che compariranno sulla maglia della Casertana fino al termine della stagione in corso.

Si tratta di ‘Latte Berna’ del gruppo Parmalat e ‘Nives’ della società ‘Cartur’. Alla conferenza stampa, tenutasi al ‘Novotel’ di Capodrise, hanno preso parte i vertici societari della Casertana con il presidente Giovanni Lombardi e il vicepresidente Clemente Di Vico a fare gli onori di casa.

“Ringrazio il gruppo Parmalat che rappresenta una delle realtà più importanti, non solo a livello nazionale, nel settore di competenza. – ha esordito il presidente Lombardi – Per noi è un piacere presentare questo abbinamento che già era stato instaurato ad inizio campionato in altre forme. Ritengo che tutti i casertani saranno onorati di vedere questo marchio sulle maglie. E’ un’azienda che nasce e produce qualità sul territorio casertano. Nives, invece, è una realtà emergente che produce tutto ciò che si può ricavare dalla cellulosa. Crede molto in questo abbinamento e siamo sicuri che cresceremo insieme”.

Entusiasmo da parte dei rappresentati di Latte Berna, Ciro Schiavo (funzionario commerciale Parmalat) e Domenico Mastroianni (direttore stabilimento di Piana di Monte Verna): “Siamo casertani e tifosi della Casertana. Questo ci rende ancora più orgogliosi di questa sinergia. Siamo un’azienda che vive da sempre su questo territorio ed insieme al brand Casertana siamo convinto di poter veicolare messaggi di sana alimentazione e promuovere iniziative per i giovani. Il nostro claim ‘Cresciuto a Latte Berna’ calza a pennello in questa situazione: speriamo che il falchetto possa bere tanto Latte Berna e volare sempre più alto”.

Nel settore della carta, invece, si sta facendo larga una nuova realtà come ‘Nives’; e il direttore commerciale Ettore Vilone evidenzia l’importanza dell’intesa raggiunta con la Casertana: “Abbiamo voluto fortemente avvicinare il nostro marchio a quello vincente della Casertana. Puntiamo molto sul territorio casertano e questo binomio aiuterà entrambi a crescere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico