Album delle figurine ufficiale della Casertana

di Redazione

 Caserta. Ecco il nuovissimo album delle figurine totalmente dedicato alla Casertana. L’Area Marketing presenta un’altra originale iniziativa mirata a soddisfare l’enorme richiesta di prodotti con il marchio rossoblu.

La Casertana F.C. è lieta di presentare la raccolta ufficiale di figurine 2013/14 dei falchetti. In collaborazione con ‘Footprint’, già produttrice di album per società come Milan, Juventus e Siena, dal 10 gennaio sarà possibile acquistare al chiosco dello stadio ‘Pinto’, unico punto vendita autorizzato, l’album ufficiale al costo di 3 euro e le bustine, contenenti cinque figurine, al costo di 60 centesimi.

20 pagine a colori, 144 figurine che ritraggono staff societario, staff tecnico, ma soprattutto i calciatori della prima squadra e delle formazioni giovanili impegnate nei campionati nazionali Berretti, Allievi e Giovanissimi.

Un grande regalo per i tanti appassionati dei colori rossoblu che ora potranno iniziare l’emozionante corsa alla figurina mancante, nonché lo scambio con amici degli immancabili doppioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico