Caserta

Album delle figurine ufficiale della Casertana

 Caserta. Ecco il nuovissimo album delle figurine totalmente dedicato alla Casertana. L’Area Marketing presenta un’altra originale iniziativa mirata a soddisfare l’enorme richiesta di prodotti con il marchio rossoblu.

La Casertana F.C. è lieta di presentare la raccolta ufficiale di figurine 2013/14 dei falchetti. In collaborazione con ‘Footprint’, già produttrice di album per società come Milan, Juventus e Siena, dal 10 gennaio sarà possibile acquistare al chiosco dello stadio ‘Pinto’, unico punto vendita autorizzato, l’album ufficiale al costo di 3 euro e le bustine, contenenti cinque figurine, al costo di 60 centesimi.

20 pagine a colori, 144 figurine che ritraggono staff societario, staff tecnico, ma soprattutto i calciatori della prima squadra e delle formazioni giovanili impegnate nei campionati nazionali Berretti, Allievi e Giovanissimi.

Un grande regalo per i tanti appassionati dei colori rossoblu che ora potranno iniziare l’emozionante corsa alla figurina mancante, nonché lo scambio con amici degli immancabili doppioni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico