Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Nasce il circolo di Centro Democratico

 Casal di Principe. Gli iscritti del Comune di Casal di Principe si sono riuniti ed hanno dato vita al circolo locale di “Centro Democratico”, partito guidato da Bruno Tabacci.

Gli stessi hanno chiesto ad Emilio Lanfranco di guidare il circolo in qualità di coordinatore. “L’obiettivo – dichiara Lanfranco – è quello radicare su questo territorio un partito aperto al contributo di tutti, della società civile, delle associazioni e dei cittadini che credono nel cambiamento. Casal di Principe vive un momento drammatico: ormai è una città spenta e senza prospettive. Tutti i cittadini di buona volontà devono contribuire, in questo particolare momento, a creare le condizioni per una vera rinascita. Nei prossimi giorni avvieremo tavoli di discussione e confronto con le forze politiche presenti sul territorio per porre al centro della discussione politica alcuni temi fondamentali come l’ambiente, l’urbanistica, il welfare ed il lavoro”.

Fanno parte del circolo locale i due ex consiglieri comunali Daniele di Sarno e Michele Corvino, nonché altri componenti dell’Associazione politico culturale Città Nuova: Andrea Cantiello, Luigi Furia, Vincenzo Di Bona, Michele Crispino, Vincenzo Noviello.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Marcianise, evasione fiscale: sequestrati beni per 3,2 milioni a "Ewa Oil" - https://t.co/Rqo4poG96t

Napoli, torna il Jazz Winter Festival - https://t.co/OW1Pgh2LLP

Condividi con un amico