Il M5S casalese tra Terra dei Fuochi ed amministrative

di Redazione

 Casal di Principe. Il nuovo anno del Movimento 5 Stelle di Casal di Principe inizia alla Camera dei Deputati con la presentazione dell’emendamento a firma di Enzo De Leo, che verrà proposto in Aula il 9 gennaio a modifica del decreto sulla “Terra dei fuochi”.

Emendamento che prevede interventi urgenti in materia economica,sanitaria ed ambientale per i territori casertani della terra dei fuochi. Spiega De Leo: “Abbiamo chiesto al governo di modificare il Decreto legislativo inserendo al suo interno un emendamento che chiede in poche parole la possibilità per questo popolo di sperare in un futuro migliore”. Il 25 gennaio De Leo sarà ospite ad un dibattito in Provincia di Isernia sulla Terra dei Fuochi.

Intanto, continua l’organizzazione da parte del M5S per le prossime amministrative nel comune di Casal di Principe dopo aver ricevuto la richiesta da parte di Beppe Grillo di stilare una lista di nomi da presentare alla competizione elettorale. i promotori iniziano a far uscire i primi nomi dei prossimi candidati,tra cui spiccano Nicola Cioffo, Ubaldo Natale, Luigi Di Girolamo, Francesco De Angelis, Pasquale Cirillo, Ersilia Pedana, Saverio Della Corte, Monaco Salvatore, Barbara Carino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico