Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Impianto riscaldamento guasto: il sindaco chiude la ‘Pascoli’

 Casagiove. Il sindaco di Casagiove Elpidio Russo ha ordinato la chiusura del plesso scolastico “Pascoli” per l’esecuzione di interventi urgenti all’impianto di riscaldamento.

L’assessore alla Pubblica istruzione, Giuseppe Ianniello, su sollecitazione del sindaco Russo, ha effettuato un sopralluogo con i tecnici del Comune per verificare le problematiche presenti presso l’istituto prima citato, relative all’impianto di riscaldamento. Infatti, da alcuni giorni, l’impianto di riscaldamento della “Pascoli”, per problemi di natura tecnica, ha smesso di funzionare.

In seguito al controllo dei dipendenti dell’ufficio tecnico comunale di Casagiove si è stabilito di provvedere ad un urgente intervento manutentivo, che coinvolge sia la parte interna che esterna del plesso scolastico di via Venezia e non è compatibile con la presenza degli studenti.

A tal scopo si è ravvisata la necessità di disporre la chiusura dell’istituto per 3 giorni, dal 29 gennaio al 31 gennaio. L’intervento si è reso indispensabile anche per le preannunciate condizioni meteorologiche avverse così come avvisato attraverso da specifica informativa della Giunta Regionale della Campania.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico