Impianto riscaldamento guasto: il sindaco chiude la ‘Pascoli’

di Redazione

 Casagiove. Il sindaco di Casagiove Elpidio Russo ha ordinato la chiusura del plesso scolastico “Pascoli” per l’esecuzione di interventi urgenti all’impianto di riscaldamento.

L’assessore alla Pubblica istruzione, Giuseppe Ianniello, su sollecitazione del sindaco Russo, ha effettuato un sopralluogo con i tecnici del Comune per verificare le problematiche presenti presso l’istituto prima citato, relative all’impianto di riscaldamento. Infatti, da alcuni giorni, l’impianto di riscaldamento della “Pascoli”, per problemi di natura tecnica, ha smesso di funzionare.

In seguito al controllo dei dipendenti dell’ufficio tecnico comunale di Casagiove si è stabilito di provvedere ad un urgente intervento manutentivo, che coinvolge sia la parte interna che esterna del plesso scolastico di via Venezia e non è compatibile con la presenza degli studenti.

A tal scopo si è ravvisata la necessità di disporre la chiusura dell’istituto per 3 giorni, dal 29 gennaio al 31 gennaio. L’intervento si è reso indispensabile anche per le preannunciate condizioni meteorologiche avverse così come avvisato attraverso da specifica informativa della Giunta Regionale della Campania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico