Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, fondi per la concessione dei buoni libri

 Casapulla. Il sindaco di Casapulla, Ferdinando Bosco, e l’assessore alla Pubblica istruzione, Francesco Sorbo, rendono noto che, anche per l’anno scolastico 2013/2014, …

… la Regione Campania ha stanziato i fondi per la concessione dei buoni libri di testo in favore degli alunni che frequentano le scuole medie inferiori e superiori statali. Potranno partecipare al bando tutti i nuclei familiari la cui situazione di reddito, per l’anno 2012, non sia superiore ad un valore Isee di 10633 euro. Per i certificati Isee pari a zero, è richiesta ai cittadini di attestare e quantificare le fonti e i mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento.

La domanda, insieme all’Isee 2012 e alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata presso la segreteria dell’istituto comprensivo ‘Stroffolini’ entro il 31 marzo. L’ufficio comunale Pubblica istruzione, dopo aver verificato le singole istanze, provvederà a redigere un elenco degli aventi diritto sulla base delle certificazioni Isee 2012 presentate dai cittadini.

Gli organi competenti, inoltre, effettueranno controlli sulle dichiarazioni rese dai singoli richiedenti, al fine di valutare la veridicità delle attestazioni. I modelli di richiesta e di dichiarazione sono disponibili presso gli uffici amministrativi dell’istituto comprensivo statale ‘Stroffolini’ di via della Rimembranza, presso l’ufficio Pubblica istruzione del Comune di piazza Municipio e sul sito web dell’Ente.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico