Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, De Rosa e Piccicacchi nuovi dirigenti

 Casapulla. Con l’arrivo del nuovo anno, ci sono state alcune novità all’interno degli uffici della casa comune di Casapulla.

Il sindaco del paese tifatino Ferdinando Bosco, con un suo decreto, ha confermato l’architetto Raffaele De Rosa alla guida del settore Tecnico dell’Ente di Piazza Municipio. L’incarico è stato prolungato fino al prossimo 30 giugno per un totale di 24 ore settimanale.

Nella vigente dotazione organica del Comune di Casapulla, ricordiamo, risulta vacante il posto di istruttore Direttivo, categoria D. Per colmare questa carenza, la giunta municipale, capeggiata dal primo cittadino Bosco, ha deciso di avvalersi dell’istituto del comando temporaneo a tempo parziale, affidando, già lo scorso mese di settembre, la guida del settore Tecnico all’architetto De Rosa.

Dopo i primi quattro mesi di lavoro presso l’Utc del Comune di Casapulla, la fascia tricolore e il suo esecutivo hanno deciso di rinnovare l’incarico al professionista per altri sei mesi, fino al 30 giugno del 2014. Il primo cittadino Ferdinando Bosco, in accordo con gli altri componenti della sua giunta, inoltre, ha nominato Domenico Piccicacchi, già dirigente del settore Amministrazione generale e Politiche sociali, responsabile per la Trasparenza.

Il suo lavoro dovrà essere eseguito in stretto rapporto di coordinamento e collegamento con il responsabile della Prevenzione e della Corruzione. Quest’ultimo ruolo è ricoperto, dallo scorso 25 ottobre, dal segretario comunale Carmela Zanni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico