Casapulla, concerto natalizio nella chiesa di San Luca

di Redazione

 Casapulla. Sabato 4 gennaio, a partire dalla ore 19, nella chiesa di San Luca Evangelista situata lungo la Nazionale Appia, a Casapulla, ci sarà il concerto ‘Questo Natale’.

L’evento è stato organizzato dall’assessorato alla Cultura, capeggiato da Francesco Sorbo, in accordo con tutta l’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco. Il protagonista della serata sarà il gruppo musicale ‘Brothers & Sisters of Medjugorje’. Il concerto sarà caratterizzato dalla presenza di Lucia Suami e Miriam Naora.

L’assessore Sorbo, promotore della manifestazione, ha affermato: “Da diverse settimane, siamo impegnati nell’organizzazione del concerto ‘Questo Natale’, fortemente voluto da tutta l’amministrazione comunale di Casapulla, con in prima linea il primo cittadino Ferdinando Bosco. La manifestazione di sabato prossimo nella chiesa di San Luca Evangelista avrà come protagonista assoluta la musica natalizia, rappresentata da professionisti del settore, molti originari di Casapulla. Il nostro paese ha una grande tradizione musicale, con autori di livello mondiale come Pietro Musone e Giovanni Orsomando, e i nostri concittadini, in diverse occasioni, hanno dimostrato di essere molto competenti in materia.

Il concerto ‘Questo Natale’ sarà l’occasione, da parte dell’amministrazione comunale, per augurare un felice anno nuovo a tutta la popolazione”. L’assessore Sorbo conclude il suo intervento dichiarando: “Nei prossimi mesi, ci saranno altri eventi di carattere culturale a Casapulla che saranno realizzati anche con la collaborazione delle associazioni attive sul territorio comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico