Pallavolo, il Carinaro stende 3-1 il Capodrise

di Redazione

 Carinaro. Inizia bene il nuovo anno per l’Asd Carinaro sport che domenica scorsa ha vinto 3 a 1 contro l’Asd Volley Capodrise.

Secondo set in discesa per la squadra di casa che dopo aver vinto il primo parziale, al rientro in campo, partono con un break negativo di 5 punti che gli avversari riescono a conservare fino alla ventina quando finalmente i ragazzi di casa decidono di reagire arrivando ai vantaggi, ma perdendo comunque il set.

Dopo la batosta subita, nel terzo set, il Carinaro ha dovuto ancora lottare per mettere in cassaforte il punto, vincendo il set grazie a Sglavo. Ultimo set che h a visto la compagine ospite stanca e scoraggiata, favorendo così la vittoria dei padroni di casa.

Continua, quindi, la striscia positiva di risultati per i ragazzi del Carinaro che restano sulla vetta della classifica in compagnia del Cellole, prossima squadra a dover essere ospitata a via Fratte, ma mentre si butta un occhio allo scontro diretto col Cellole, ci si concentra sulla prossima partita in casa del Sessa Aurunca, fondamentale per conservare il primato in classifica. Buon volley a tutti e Forza Carinaro.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico