Carinaro

Calcio, poker del Carinaro sul Marziano Appio

 Carinaro. Riprende con una vittoria il campionato dell’Asdp Carinaro contro il Marzano Appio. Primo tempo tutto sommato equilibrato con i carinaresi che hanno provato invano a perforare la difesa ospite che cede al 35’ del primo tempo quando i padroni di casa di testa con Climaco sbloccano la partita.

Nella ripresa cambio di marcia degli uomini di Mister Di Santo che raddoppiano con Agostino Conte abile a sfruttare un delizioso passaggio dell’ex capitano Raffaele Musto. Chiudono la partita i due arieti dell’attacco carinarese Andreozzi e Santoro.

“…Questa squadra è in grado di dare delle risposte nei momenti di difficoltà, come oggi, dopo la sconfitta decretata dall’arbitro due settimane fa.. E’ stata un’ottima prova sotto il profilo dell’intensità, della personalità e del carattere. Abbiamo fatto un ottima ripresa. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento e lo spirito con cui abbiamo affrontato i vari momenti mantenendo sempre un equilibrio.Siamo alla ricerca di una nostra identità e di quell’equilibrio che oggi c’è stato. Due domeniche fa, soprattutto nella ripresa, è mancato quello. Ora è ancora presto per dire se abbiamo raggiunto l’equilibrio definitivo. Oggi conta la buona prestazione in un campo sicuramente difficile, giusta distanza tra i reparti e con delle efficaci ripartenze. Dobbiamo continuare a lavorare con tanta umiltà e con la consapevolezza di poter fare bene”. Questo il pensiero della società affidato a Nicola Turco.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, un concerto-aperitivo nella chiesa di Sant'Anna sulle note di Cimarosa e Mozart - https://t.co/GxUKaitMQ3

'Ndrangheta, 24 arresti in Calabria: c'è anche ex deputato Galati - https://t.co/IQrVGVnO5f

Lavoro nero in agricoltura: scoperti 131 irregolari fra Trento e Bolzano - https://t.co/oCG0KNVhV2

Scoperto falso cieco nel Vibonese, denunciati anche due medici - https://t.co/LzxkXJQ4Tt

Condividi con un amico