Calcio, il Carinaro incontra l’imbattuto S.Maria la Fossa

di Redazione

 Carinaro. Domenica, alle ore 10.30, al campo sportivo di Santa Maria la Fossa, l’Asdp Carinaro del presidente Raffaele Mattiello andrà in scena nella nona giornata del campionato di seconda categoria contro i padroni di casa ancora imbattuti.

Alla ricerca di ulteriori tre punti importantissimi, per non dire cruciali, per la formazione guidata da mister Carlo Di Santo contro una formazione che ad inizio torneo era considerata e tutt’ora indicata tra gli addetti ai lavori come una possibile candidata al salto di categoria. I ragazzi della compagine dell’agro aversano sono pronti ad una gara dalle mille insidie, ed in settimana hanno preparato al meglio una sfida difficile, potendo contare su un gruppo compatto e concentrato, fisicamente pronto anche se con qualche defezione.

Nulla sarà quindi lasciato al caso, per consentire ai carinaresi di esprimersi al meglio lontano dalle mura amiche e provare a proseguire una striscia di vittorie sempre più lunga. Inanellare un altro successo significherebbe imprimere ancora una piccola accelerata ad una stagione appena agli inizi e che, si spera, possa rivelarsi ricca di soddisfazioni.

“Rispetto alla scorsa partita in casa – ha affermato il portavoce Nicola Turco abbiamo recuperato gli squalificati ma abbiamo atleti che non saranno ancora al cento per cento della condizione a causa di problemi fisici. Affronteremo una squadra che, vista la posizione in classifica in cui si trova, ha molto da perdere. Sarà una gara difficile anche per via delle grosse motivazioni che i padroni di casa hanno: vogliono restare in vetta e noi dovremmo essere bravi ed astuti a fare la nostra partita ed in questo siamo bravi. Giochiamo in trasferta ma non dobbiamo minimamente temere il fattore campo, andremo lì sicuri delle nostre potenzialità, vogliosi anche di non interrompere la scia di risultati positivi ottenuti in queste prime otto giornate”.

La dirigenza coglie l’occasione per comunicare che l’estrazione della seconda Lotteria Asdp Carinaro prevista per il 6 gennaio scorso è stata posticipata per il giorno 18 gennario, alle ore 14, al Centro sportivo comunale di via Fratte, prima dell’inizio della partita contro l’Asd Principe.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico