“Bambini in Passerella” al Parco delle Fortificazioni

di Redazione

 Capua. Domenica 5 gennaio, a partire dalle ore 12, a Capua, il Parco delle Fortificazioni ospiterà la finale di “Bambini in Passerella”, che vedrà come protagonisti maschietti e femminucce di età compresa tra 1 e 12 anni, che in maniera simpatica interpreteranno il ruolo di modelli.

L’iniziativa è aperta al pubblico. La finale di Bambini in Passerella avrà inizio alle ore 12 con la preparazione di circa 100 partecipanti che sosterranno, gratuitamente, un mini corso di portamento e coreografie con contestuale rilascio di diploma di partecipazione. Per quanto riguarda il servizio fotografico e le acconciature per i “baby modelli” l’organizzazione si avvale della collaborazione rispettivamente di “Manno Fotografo” e di “Paolo Fasulo Team Hairdesser”.

Lo spettacolo, che sarà presentato da Erennio De Vita, avrà inizio alle ore 15, nel corso del quale la sfilata dei circa 100 bambini sarà intervallata dalle esibizioni di cantanti, musicisti e ballerini che intratterranno il pubblico presente.

Siccome i protagonisti della manifestazione saranno i bambini, l’ospite d’onore non poteva che essere una coetanea dei “baby modelli”, infatti, tra i protagonisti della serata, ci sarà la piccola Gaia Fusco (nella foto), la cantante originaria di Mondragone, finalista dell’ultima edizione di “Io Canto”, la famosa trasmissione canora di Canale 5 riservata ai bimbi. Al termine della serata, tra i partecipanti sarà sorteggiato un viaggio a Disneyland per 4 persone offerto dall’Agenzia di Viaggi “Gulliver” di Vitulazio.

A tutti i bambini presenti saranno consegnati gadget omaggio in ricordo della serata. Bambini in Passerella è giunta alla finale dopo una edizione itinerante per tutta la provincia di Caserta. L’iniziativa è frutto dell’idea di un gruppo di giovani imprenditori della provincia di Caserta, Paolo Fasulo di Bellona, Pietro Manno di Pignataro e Alfredo D’Aquino di Capua.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico