“Parole e Musica”, parte la terza edizione

di Redazione

 Napoli. Si è conclusa lunedì sera la prima puntata della terza edizione del programma “Parole e Musica” di Andrea Guarino, su Campania tv, la trasmissione ha riscosso enorme successo negli ultimi anni ed è destinata a diventare un punto di riferimento per i giovani talenti.

Quest’anno il programma è apparso in una luce diversa. Novità assoluta la presenza del critico musicale Leo Casile di Reggio Calabria che ha arricchito il programma diventando così la “ciliegina sulla torta”, e la valletta Rosy, bella e simpatica. Nella prima puntata si sono esibiti artisti del panorama musicale locale: Double up, rapper emergente, Enzo Costa, che ha presentato il suo nuovo lavoro discografico “Pesce d’aprile”, l’artista Tony Tony di Radio Kiss Kiss Napoli e la nota artista MaryG, destinata a spopolare con il primo singolo dal titolo “Nfantasia”, brano napoletano classico che descrive in modo toccante e commovente cosa si prova quando si avverte un forte e vero sentimento.

Durante la serata il conduttore ed ideatore del programma, Andrea Guarino, reduce dall’esperienza televisiva su Canale Italia con il cantautore Povia, ha presentato per la prima volta su Campania Tv il suo nuovo lavoro discografico “Balla”, un cd ricco di emozioni, variegato, amato da grandi e piccini. I ricordi della serata sono stati affidati nelle mani di un vero artista della fotografia, Stefano Abbate, che non fotografa ma bensì “racconta” le vostre storie.

L’appuntamento è tutti i lunedì sera, alle ore 19.30, su Campania Tv, canale 606 del digitale terrestre ed in streaming.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico