Napoli, sparatoria in piazza Nicola Amore: ferita coppia di giovani

di Redazione

 Napoli. Ancora un episodio di violenza, ancora colpi di pistola e ancora sangue sulle strade di Napoli. Dopo il ferimento, l’altro giorno, del diciassettenne accoltellato in Villa Comunale per difendere l’iPhone e l’omicidio, ieri mattina, di Antonio Errichelli a Secondigliano, …

… ieri sera una coppia, un giovane C. I., 20 anni; e una donna E. M., 28 anni, è rimasta coinvolta in una misteriosa sparatoria in piazza Nicola Amore, nei pressi del cantiere della metropolitana. L’uomo è ricoverato al Loreto Mare in prognosi riservata per una ferita al torace.

L’episodio è tutto da chiarire. Molti ancora i punti oscuri, troppi i buchi neri. Di certo c’è che un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati feriti da colpi di arma da fuoco. Sul ferimento indagano i carabinieri. Ancora ignoti i nomi della coppia. È successo poco dopo la mezzanotte.

La coppia era in piazza Nicola Amore quando, per cause tutte ancora da chiarire, a un certo punto c’è stata una sparatoria. O, per essere più precisi, sconosciuti hanno sparato contro l’uomo e la donna. I due sono stati soccorsi e accompagnati all’ospedale Loreto Mare. La donna è stata medicata mentre l’uomo ha dovuto subire un intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita.

La ricostruzione dell’episodio è tutto da chiarire nei suoi molteplici aspetti. La donna è stata ascoltata dai carabinieri del nucleo Stella. Secondo quanto trapelato alla base del ferimento potrebbe esserci una lite stradale. Tuttavia gli inquirenti non si sbilanciano e vagliano tutte le ipotesi. Ovviamente sarà importante capire cosa l’uomo e la donna hanno riferito ai carabinieri che sono intervenuti in pizza Nicola Amore. E sarà importante capire se la coppia conoscesse chi ha sparato.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico