Napoli, in scena la “Junior Tim Cup”

di Redazione

 Napoli. La Junior Tim Cup ha fatto tappa a Napoli. Alla presentazione presenti Gianluca Grava e Josip Radosevic, come ambasciatori del Calcio negli Oratori, evento organizzato dalla Lega Serie A conCentro Sportivo Italiano e Tim.

“Il gesto di Gianni Morandi– spiegaGianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli –è di grande importanza contro atteggiamenti che fanno male al calcio. Vorrei che gesti come il suo si verificassero più spesso quando ci sono episodi come quello che abbiamo visto a Bologna”.”Napoli Magazine”, presente all’evento, ha realizzato 60 Foto ed un video di 6 minuti.Centro Sportivo Italiano, Tim e Lega Serie A tornano dunquein campo promuovendo e sostenendo la Junior Tim Cup 2013-2014, un torneo di calcio a 7 riservato a giovani Under 14 che, oltre all’aspetto sportivo, celebra quel patrimonio di valori, storie e buone pratiche che costituiscono il riferimento del progetto di Tim “Il calcio è di chi lo ama”.

Il grande calcio della Serie A Tim è approdato dunquecon gli ambasciatori della Ssc Napoli all’Oratorio Don Guanella di Scampia (via Don Luigi Guanella 20) – Gianluca Grava e Josip Radosevic – per uno scambio di esperienze con i ragazzi della Junior Tim Cup che concretizza sul campo l’alleanza tra lo sport di vertice e quello di base.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico