Napoli, furto in casa di De Magistris: “Ci mancavano solo i ladri”

di Redazione

 Napoli. Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, è stato vittima di un furto in casa, avvenuto nel pomeriggio di domenica.

I ladri si sono introdotti nell’appartamento situato nel quartiere Vomero, attraverso una porta di servizio che non era chiusa a chiave. Magro il bottino: contanti e gioielli per circa tremila euro. In quel momento de MAgistris era a pranzo, insieme alla sua famiglia, dalla madre, che abita nello stesso edificio. La spiacevole scoperta solo al rientro in casa. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia che hanno effettuato i rilievi e acquisito i filmati di alcune telecamere di sorveglianze della zona.

“Ci mancavano solo i ladri”, è stato il commento a caldo del sindaco, che, pur ritenendo che è “una cosa che capita ad altri napoletani”, intende capire se si sia trattato di un furto “ordinario” o di un “dispetto”. “Non bisogna sottovalutare, per quello che ho fatto nella mia vita, per quello che sto facendo e che farò. – ha detto il primo cittadino – Ma non ho elementi per ritenere che non sia un furto ordinario come di quelli che accadono a Napoli come in altre città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico