Napoli, barista scomparso: nasce la piccola Marika

di Redazione

 Napoli. Nasce Marika, la secondogenita di Pina Laborano e di Salvatore Tarantino, il 24enne di Cercola scomparso dalla zona del Pallonetto di Santa Lucia, a Napoli, lo scorso 2 dicembre.

Mercoledì mattina la donna si ricovererà alla clinica Villa Betania di Ponticelli per il parto. Salvatore è stato visto per l’ultima volta al Pallonetto di Santa Lucia, dove la famiglia gestisce un bar, ed è nello stesso quartiere napoletano che è stata ritrovata la sua auto (parcheggiata e chiusa a chiave) e dove si è raggiunto per l’ultima volta il segnale del suo cellulare, poi spento per sempre.

Le forze dell’ordine stanno scandagliando pozzi, anfratti e cantine del luogo in cui Tarantino è stato visto per l’ultima volta. In corso perquisizioni nelle case di persone vicine al clan Elia, cosca che a quanto pare avrebbe avuto un ruolo nella scomparsa del ventiquattrenne: secondo le indagini, Tarantino doveva del denaro a un conoscente che per recuperarlo si è rivolto a pregiudicati legati alla malavita; il giovane è stato più volte minacciato nei mesi scorsi, tanto che ad agosto ha sporto denuncia.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico