Mondragone, aveva sparato a un quindicenne: arrestato

di Redazione

 Caserta. Il 14 agosto scorso aveva sparato a una quindicenne di Frattaminore che si trovava nel suo deposito di legna in compagnia di alcuni amici.

Ieri sera, in seguito a indagini approfondite da parte del militari del nucleo operativo di Mondragone, coordinati dal tenente dei carabinieri Ivan Mastromanno, è stato arrestato Francesco Petrillo di 46 anni, gestore di un’azienda bufalina, incensurato fino ad ora. L’uomo, nato a Casal di Principe, è residente a Cancello e Arnone. Era ricercato dalle forze dell’ordine da quattro mesi.

E’ stato rintracciato proprio nella sua abitazione estiva a Mondragone in piazza del Popolo, dove ad agosto aveva ferito il quindicenne con un colpo d’arma da fuoco rompendogli il femore.

Accusato di lesioni gravissime, è ora rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in seguito all’esecuzione dell’ordinanza di arresto firmata dal gip del tribunale distrettuale.

Le indagini, coordinate anche dal capitano della compagnia, sono state eseguite sotto la guida della procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico