L’Avellino Calcio in pellegrinaggio a Montevergine

di Redazione

 Avellino. Visita a Montevergine per i “lupi”. Come sempre accade da qualche anno, c’è stato, al Santuario, l’incontro annuale bene augurante tra la dirigenza biancoverde, i calciatori, lo staff dell’A.S. Avellino e i monaci benedettini, …

… su invito del sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo. Erano presenti quasi tutti i calciatori biancoverdi, ad eccezione di Fabbro, Pape Dia, Ladrière e Zappacosta (quest’ultimo al rientro dall’Under 21). Dopo la consueta benedizione dell’Abate e un piccolo rinfresco, i lupi hanno dedicato tanto tempo ai tifosi per foto e autografi.

Erano presenti anche gli ultimi due arrivati, Saulo Decarli e Camillo Ciano. È seguito poi, presso la sala consiliare del comune di Mercogliano, il saluto del Sindaco e dell’Amministrazione comunale con il conferimento di un riconoscimento al presidente dell’Avellino, Walter Taccone, e al direttore sportivo, Enzo De Vito.

Da sottolineare come tutto il gruppo abbia firmato la petizione per risolvere il problema della Funicolare, costretta all’abbandono perché la Regione ha tagliato i fondi necessari per la manutenzione.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico