E’ Sposa, Francesco Testi e Stefano De Martino in passerella

di Emma Zampella

 Napoli. Si è conclusa con due “belli d’eccezione” la decima edizione di “E’ Sposa”: in passerella Francesco Testi e Stefano De Martino.

Due personaggi acclamati dalle donne italiane che hanno ben allietato l’ultima serata della fiera del wedding, conclusasi, ancora una volta, con grandi numeri e grande apprezzamento del pubblico.

Un evento, quello organizzato dal patron Fabio Piantedosi e dal direttore artistico Diego Di Flora, con la comunicazione curata in ogni dettaglio dalla giornalista Francesca Scognamiglio, che ha saputo catalizzare l’attenzione dei partecipanti non solo per i brand e i partner coinvolti ma anche è soprattutto per la presenza di tante novità. Una fra tutte, la scelta di un uomo come testimonial di una fiera dedicata agli sposi, finora sempre assegnato ad una donna. Ruolo andato a Stefano De Martino, testimonial del marchio Vanitas, brand partner dell’evento.

Il ballerino napoletano ha sfilato in passerella accompagnato dalla stilista dell’atelier Maria Rosaria Cacciapuoti, autrice di una collezione dalle ispirazioni bizantine, interpretata da Belen Rodriguez, moglie di Stefano e testimonial delle collezioni femminili.

Madrina della fiera Francesca Fioretti, che ha presentato al pubblico un altro personaggio tanto atteso, Francesco Testi, l’attore del momento, protagonista in tv de “Il Peccato e la Vergogna 2”.

“E’ Sposa” con Francesco Testi e Stefano De Martino- VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico