Convention dei Giovani FI, Berlusconi interviene al telefono

di Redazione

 Napoli. Appello di Silvio Berlusconi agli italiani perché scendano ”nel campo della politica” in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

”Credo – ha detto intervenendo al telefono ad una convention dei giovani di Forza Italia a Napoli – sia dovere di tutti gli italiani di buonsenso che amano la libertà di impegnarsi direttamente e personalmente nel campo della politica. E credo – ha aggiunto – e spero che siano molti gli italiani disposti a farlo. Qualcuno pensa che la politica è sporca ma se continuiamo a farla andare avanti così sarà sempre più sporca. Abbiamo il compito di scendere in campo e l’occasione è già alle prossime europee dove noi pensiamo di avere come moderati la maggioranza del Paese ma i sondaggi ci dicono che ci sono troppi indecisi”.

“Caldoro è l’esempio del buon Governo, il numero uno in tutto il Sud Italia” ha detto il presidente di Forza Italia, parlando dei risultati dell’azione amministrativa di Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania. Nel corso della telefonata alla manifestazione organizzata dai giovani del partito a Napoli, Berlusconi ha anche rinnovato sia a Caldoro sia a Domenico De Siano, coordinatore campano del partito, gli auguri di “buon lavoro”.

”L’entusiasmo dei 50 ragazzi che sono intervenuti è la miglior carica che possa dare al presidente Berlusconi per affrontare questi mesi decisivi per il futuro politico del Paese”. Cosi’ Fulvio Martusciello, organizzatore della convention che ha lasciato ‘i colletti azzurri’, al termine della affollata manifestazione che si è tenuta all’hotel Vesuvio di Napoli. ”Oggi c’erano – dice Martusciello – tra quelli che erano dentro e quelli che sono rimasti fuori, oltre 2000 persone”.

Dei ‘Colletti azzurri’ fanno parte mille giovani professionisti impegnati nelle varie professioni, tutti sotto i 30 anni. I cinquanta giovani che sono intervenuti prima della telefonata di Silvio Berlusconi che ha concluso la convention hanno parlato ognuno per due minuti: i loro interventi sono stati scanditi da una clessidra.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico