Capodanno, due incidenti mortali nel Napoletano

di Redazione

 Napoli. Un grave incidente stradaleè avvenuto la scorsa notte in via Manzoni, a Napoli. Nell’impatto tra una vettura ed uno scooterè morto un uomo di 57 anni che era in sella al mezzo. Nell’impatto e’ rimasta ferita anche una donna.

Le cause dello scontro sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Napoli e della polizia di Stato. L’incidente ha seguitodi poche ore l’altro, anch’esso mortale, che ha visto come vittima un ragazzo di 19 anni, di origine ghanese,la scorsa notte a Bacoli, nel napoletano.

Il giovane era alla guida di uno scooter senza targa in via Spiagge Romane, direzione Torregaveta, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo e, dopo aver invaso la corsia di marcia opposta,è finito contro un’auto guidata da un 19enne. Il conducente dello scooter è stato soccorso e trasportato dal personale del 118 all’ospedale Santa Maria Delle Grazie, dove i sanitari lo hanno medicato per un trauma cranico e ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. E’ rimasto illeso invece l’automobilista.

Il capitano Cortese della Polizia Municipale di Napoli ricorda che nel 2013 erano stati 36.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico