Castel Morrone, manutenzione strade: progetto da 100mila euro

di Redazione

 Castel Morrone. L’amministrazione comunale di Castel Morrone, retta dal primo cittadino Pietro Riello, ha approvato un progetto di manutenzione e rifunzionalizzazione di alcuni tratti di strade Comunali per un importo complessivo di 100mila euro.

L’organo esecutivo morronese, infatti, ha approvato, in Giunta, lo scorso 24 dicembre un apposito progetto redatto dall’area tecnico-manutentiva dell’Ente che prevede la manutenzione di alcuni tratti di strada comunale con la posa di un nuovo manto bituminoso.

Le strade interessate da questo progetto, finanziato con un contributo straordinario concesso dalla Regione Campania, sono state individuate in Via Finestre nella frazione Torone, Via Francesco Prata arteria che collega la frazione di Balzi-Pianelli con il Torone, Via Alberto Altieri dall’altezza dell’intersezione di Via Casafunaro alla frazione Casale ed infine Vico Pontevecchio nelle adiacenze dell’intersezione della strada provinciale denominata “Variante di Castel Morrone”.

“Con questo progetto messo in cantiere dall’amministrazione comunale – ha affermato il sindaco Pietro Riello – iniziamo questo 2014 nel migliore dei modi, un anno che sarà foriero di importanti cambiamenti per il territorio morronese. Un anno in cui realizzeremo – aggiunge la fascia tricolore morronese – una serie di lavori pubblici di ampio respiro, infatti, iniziamo con le strade comunali e proseguiremo con l’area di sosta in via Altieri al centro della frazione Casale, ed ancora avvieremo i lavori di riconversione della pubblica illuminazione, del grande progetto per i corpi idrici superficiali ed il progetto di Edilizia Sociale Residenziale”. Un 2014, stando alle parole del sindaco Pietro Riello, che trasformerà Castel Morrone in un gigantesco cantiere aperto, per opere di primaria importanza per l’intera comunità morronese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico