Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, il Comune: “Non presentare richieste rimborso Tarsu”

Cristoforo VillanoCastel Morrone. Mentre la sezione del Partito Democratico è orientata a far presentare le istanze di rimborso da parte dei contribuenti, l’amministrazione comunale invita i cittadini ad evitarlo, poiché i rimborsi saranno automatici.

“Facendo seguito a quanto già comunicato con avvisi pubblici in data 10 gennaio 2014, si invitano tutti i contribuenti che hanno diritto al rimborso di maggiori somme versate per la Tarsu 2013 a non inoltrare richieste al Comune e/o alla concessionaria Publiservizi, al fine di non sovraccaricare inutilmente gli uffici addetti alla ricezione ed alla dovuta evasione delle richieste medesime. Si ribadisce, infatti, che il contribuente non è tenuto a proporre alcuna istanza per ottenere il rimborso che avverrà in maniera automatica”, fa sapere l’assessore alle Finanze, Cristoforo Villano.

L’amministrazione, inoltre, informa che sono in corso di recapito gli avvisi per il rimborso a tutti contribuenti che ne hanno diritto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico