Castel Morrone, “bollette pazze”: Pd e Federcons. incontrano Amministrazione

di Redazione

 Castel Morrone. E’ confermato per mercoledì 22 gennaio, alle ore 11.30, nell’aula consiliare, l’incontro tra l’amministrazione comunale rappresentata dall’assessore ai tributi, Cristoforo Villano, il segretario del Partito Democratico, Raffaele Altieri, e il responsabile locale della Federconsumatori, Antonio Riello.

L’incontro, richiesto dal segretario Pd e dal responsabile Federconsumatori, dopo il pasticcio delle “bollette pazze” di conguaglio Tarsu 2013, è stato accordato nei giorni scorsi con nota dell’assessore ai Tributi. Diversi saranno gli argomenti da trattare nel corso della mattinata ma il tema che più richiama l’interesse dei cittadini è quello annunciato da Antonio Riello della Federconsumatori, che chiede il riconoscimento di un indennizzo in favore di tutti i contribuenti ingiustamente tartassati e costretti, dopo il recapito delle bollette pazze, a un inutile e ingiustificato dispendio di tempo, di energie fisiche, di nervosismo e di spese.

Da parte sua, il segretario Pd, Raffaele Altieri, vorrà vederci chiaro, dopo quello che definisce “quest’ulteriore esempio di malgoverno mostrato dall’amministrazione comunale, che peraltro non è nuova a questo lassismo dannoso per i cittadini”. E, a tal proposito, prosegue Raffaele Altieri, “basta ricordare, la sciagurata vicenda del San Giorgio, quando l’amministrazione cadde in un profondo sonno e si lasciò sfilare da sotto il naso, per nove mesi, i soldi dei contribuenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico