Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, “bollette pazze”: Pd e Federcons. incontrano Amministrazione

 Castel Morrone. E’ confermato per mercoledì 22 gennaio, alle ore 11.30, nell’aula consiliare, l’incontro tra l’amministrazione comunale rappresentata dall’assessore ai tributi, Cristoforo Villano, il segretario del Partito Democratico, Raffaele Altieri, e il responsabile locale della Federconsumatori, Antonio Riello.

L’incontro, richiesto dal segretario Pd e dal responsabile Federconsumatori, dopo il pasticcio delle “bollette pazze” di conguaglio Tarsu 2013, è stato accordato nei giorni scorsi con nota dell’assessore ai Tributi. Diversi saranno gli argomenti da trattare nel corso della mattinata ma il tema che più richiama l’interesse dei cittadini è quello annunciato da Antonio Riello della Federconsumatori, che chiede il riconoscimento di un indennizzo in favore di tutti i contribuenti ingiustamente tartassati e costretti, dopo il recapito delle bollette pazze, a un inutile e ingiustificato dispendio di tempo, di energie fisiche, di nervosismo e di spese.

Da parte sua, il segretario Pd, Raffaele Altieri, vorrà vederci chiaro, dopo quello che definisce “quest’ulteriore esempio di malgoverno mostrato dall’amministrazione comunale, che peraltro non è nuova a questo lassismo dannoso per i cittadini”. E, a tal proposito, prosegue Raffaele Altieri, “basta ricordare, la sciagurata vicenda del San Giorgio, quando l’amministrazione cadde in un profondo sonno e si lasciò sfilare da sotto il naso, per nove mesi, i soldi dei contribuenti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico