Aversa

Vico Lombardi, cartoni abbandonati da giorni

 Aversa. Da lunedì due scatole di cartone traboccanti di carta sono depositate in vico Lombardi, accanto l’ingresso laterale di un edificio attaccato alla biblioteca comunale.

Impossibile non vederle per chi passa, perché, se si è in automobile, si corre il rischio di prenderle in pieno essendo il vicoletto, benché angusto, utilizzato come parcheggio delle auto di proprietà dei residenti delle abitazioni affacciate.

Considerando anche la circostanza che per quel vicolo transitano regolarmente le autovetture della polizia municipale dirette in piazza Fuori Sant’Anna sembra impossibile che nessuno abbia notato quei cartoni abbandonati in strada.

Di certo li ha notati il lettore che ha trasmesso in redazione una mail, corredata di foto, chiedendo che ci facessimo portavoce dell’ennesimo disservizio creato dagli operatori ecologici che dovrebbero ritirare carta e cartone nella zona di San Nicola ma che, a quanto pare, almeno per questa settimana non lo hanno fatto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, "Uniti" vende le arance della salute per finanziare ricerca sul cancro - https://t.co/QhdJWDvsUU

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi https://t.co/VXP37D4tU6

San Cipriano d’Aversa, Open Day al Comprensivo “De Mare”. Fondi per “Ambienti Didattici Innovativi” https://t.co/WmKEonrsau

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi (18.01.19) https://t.co/dwFFfrh9v6

Condividi con un amico