Via Seggio, conclusi i lavori di manutenzione

di Redazione

 Aversa. “Saranno completati nei prossimi giorni i lavori di manutenzione in via Seggio, via Sanfelice e via San Francesco”.

Lo ha detto il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco in seguito ad un sopralluogo nelle strade del centro storico. “Prima delle festività natalizie – ha spiegato il primo cittadino – abbiamo fatto in modo che cominciassero questi lavori di sistemazione dei tombini, del basolato dissestato con cesura in resina. Tali lavori sono stati necessari per garantire l’incolumità di chi transita lungo queste strade”.

Benché oggetto di rifacimento in tempi relativamente recenti (2007), via Seggio, via Sanfelice e via San Francesco necessitavano accorgimenti per mettere eliminare elementi di pericolosità ed inadeguatezza relativi all’arredo urbano ed ai tombini che sono stati, nel tempo, oggetto di continui rattoppi. “Con questi lavori – ha concluso Sagliocco – abbiamo dato una veste più degna a queste strade del centro storico e salvaguardiamo l’incolumità dei passanti nonché evitiamo le cause per insidie e trabocchetti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico