Aversa

Ufficio Acquedotto, Sagliocco spiega il mancato trasferimento

 Aversa. A dicembre 2012 l’annuncio: “L’ufficio acquedotto cambia sede dal piano terra dell’edificio di via Virgilio, in pieno centro storico, diventato insufficiente e degradato dal tempo passa al secondo piano della struttura di via Caruso, …

… sede della caserma della polizia municipale fino al 2008, anno del trasferimento del corpo in via Almirante. Il cambio di sede dell’ufficio acquedotto, collocato in una sede presa in affitto, consentirà un economia di oltre 10mila euro all’anno alle casse comunali. Questo a seguito di una decisione presa dal sindaco che, dopo aver visitato l’ufficio ed averne toccato con mano le tante carenze, ne chiese l’immediata chiusura scrivendo al dirigente municipale del settore”.

Ad oggi nulla è cambiato, l’ufficio acquedotto è ancora in via Virgilio. Perché? Ce lo spiega il sindaco Giuseppe Sagliocco nell’intervista a seguire.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico