Aversa

Superenalotto, vinti 250mila euro

 Aversa. 250mila euro alle 20 della sera. Aversa baciata dalla dea bendata che ciclicamente fa tappa nella città normanna distribuendo centinaia di migliaia di euro grazie al Superenalotto.

Questa volta “solo” un cinque per qualche aversano doc in un’estrazione, quale quella di ieri sera, che non ha fatto segnare nessun ‘6’ o ‘5+1’, ma un’unica vincita con un ‘5’ registrata proprio nella cittadina normanna. La schedina – che si aggiudica ben 245.223 euro – è stata giocata nella Tabaccheria del Corso, in via Roma 219, ossia in pieno centro cittadino, a pochi metri dalla chiesa dei Santissimi Filippo e Giacomo che per quattro mesi all’anno, da giugno ad ottobre, ospita la co-patrona della città Maria Santissima di Casaluce.

Il titolare della tabaccheria stava per chiudere i battenti quando gli è giunta, praticamente in tempo reale la buona notizia. Buona soprattutto per chi ha vinto che, a quanto pare, potrebbe essere il titolare o qualche commesso/a dei numerosi negozi che sono presenti in quella che è la strada più importante della città. Spumante d’obbligo nella speranza che il fortunato vincitore non si dimentichi di lui.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, un concerto-aperitivo nella chiesa di Sant'Anna sulle note di Cimarosa e Mozart - https://t.co/GxUKaitMQ3

'Ndrangheta, 24 arresti in Calabria: c'è anche ex deputato Galati - https://t.co/IQrVGVnO5f

Lavoro nero in agricoltura: scoperti 131 irregolari fra Trento e Bolzano - https://t.co/oCG0KNVhV2

Scoperto falso cieco nel Vibonese, denunciati anche due medici - https://t.co/LzxkXJQ4Tt

Condividi con un amico