Aversa

Sottopasso ferroviario, a breve riprenderanno i lavori

 Aversa. Ripresa dei lavori a breve per la realizzazione del sottopasso ferroviario che consentirà l’ingresso pedonale nella stazione ferroviaria anche da via Atellana.

Ad annunziarlo il consigliere comunale Michele Galluccio che ha dichiarato: “Ho contattato la ditta che è presente sul cantiere e mi è stato detto che a breve terminerà l’opera di bonifica, eseguita d’intesa con il genio artificieri dell’esercito, a seguito del ritrovamento di un residuato bellico. Subito dopo il cantiere sarà consegnato alle ferrovie per il prosieguo dei lavori”.

Lavoro che, aggiungiamo noi, speriamo siano eseguiti in tempi rapidi. Auspichiamo, inoltre, che l’amministrazione comunale attrezzi al più presto la già prevista area parcheggio in via Atellana e che, inoltre, si dia il via alla strada di penetrazione che da via Madonna dell’Olio conduca, in parallelo a via dell’Archeologia, in via Atellana pro proprio nei pressi dell’ingresso del sottopasso.

Un’opera, quest’ultima, che dovrebbe avere costi vicini allo zero considerato che andrebbe realizzata tutta su standard comunali, alcuni dei quali, al momento, sembrerebbero inspiegabilmente recintati dai privati.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico