Sottopasso ferroviario, a breve riprenderanno i lavori

di Nicola Rosselli

 Aversa. Ripresa dei lavori a breve per la realizzazione del sottopasso ferroviario che consentirà l’ingresso pedonale nella stazione ferroviaria anche da via Atellana.

Ad annunziarlo il consigliere comunale Michele Galluccio che ha dichiarato: “Ho contattato la ditta che è presente sul cantiere e mi è stato detto che a breve terminerà l’opera di bonifica, eseguita d’intesa con il genio artificieri dell’esercito, a seguito del ritrovamento di un residuato bellico. Subito dopo il cantiere sarà consegnato alle ferrovie per il prosieguo dei lavori”.

Lavoro che, aggiungiamo noi, speriamo siano eseguiti in tempi rapidi. Auspichiamo, inoltre, che l’amministrazione comunale attrezzi al più presto la già prevista area parcheggio in via Atellana e che, inoltre, si dia il via alla strada di penetrazione che da via Madonna dell’Olio conduca, in parallelo a via dell’Archeologia, in via Atellana pro proprio nei pressi dell’ingresso del sottopasso.

Un’opera, quest’ultima, che dovrebbe avere costi vicini allo zero considerato che andrebbe realizzata tutta su standard comunali, alcuni dei quali, al momento, sembrerebbero inspiegabilmente recintati dai privati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico