Aversa

Sottopasso ferroviario, a breve riprenderanno i lavori

 Aversa. Ripresa dei lavori a breve per la realizzazione del sottopasso ferroviario che consentirà l’ingresso pedonale nella stazione ferroviaria anche da via Atellana.

Ad annunziarlo il consigliere comunale Michele Galluccio che ha dichiarato: “Ho contattato la ditta che è presente sul cantiere e mi è stato detto che a breve terminerà l’opera di bonifica, eseguita d’intesa con il genio artificieri dell’esercito, a seguito del ritrovamento di un residuato bellico. Subito dopo il cantiere sarà consegnato alle ferrovie per il prosieguo dei lavori”.

Lavoro che, aggiungiamo noi, speriamo siano eseguiti in tempi rapidi. Auspichiamo, inoltre, che l’amministrazione comunale attrezzi al più presto la già prevista area parcheggio in via Atellana e che, inoltre, si dia il via alla strada di penetrazione che da via Madonna dell’Olio conduca, in parallelo a via dell’Archeologia, in via Atellana pro proprio nei pressi dell’ingresso del sottopasso.

Un’opera, quest’ultima, che dovrebbe avere costi vicini allo zero considerato che andrebbe realizzata tutta su standard comunali, alcuni dei quali, al momento, sembrerebbero inspiegabilmente recintati dai privati.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, scarsa pressione dell'acqua nelle abitazioni: "Uniti Si Può Fare" chiede verifiche - https://t.co/lFdWLZUlE4

Gricignano, allerta meteo: scuole chiuse il 20 novembre - https://t.co/baWGXMGuVy

Traffico internazionale di cuccioli dall'Est Europa al Nord Italia: 8 arresti - https://t.co/Wrk38I5h7b

Spaccio di droga sul litorale romano: 10 arresti - https://t.co/SJOs7ltw8N

Condividi con un amico