Scuola Politecnica, successo di “Un’Idea Moderata”

di Redazione

 Aversa. Appena concluse le operazioni di voto per l’elezione della rappresentanza studentesca in seno al Consiglio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Sun.

L’associazione “Un’Idea Moderata” si attesta ancora una volta come prima associazione eleggendo due rappresentanti degli studenti: Onorio Di Cristofaro e Paolo Dello Margio. Oltre alla quota studentesca si eleggeva anche un rappresentante per i dottorati di ricerca. In questa categoria risulta eletto il dottor Marco Balato, grazie all’intesa raggiunta dalle associazioni “Un’Idea Moderata” e “A.n.u.i.s.”.

Commenta cosi il neo eletto Paolo dello Margio: “Sono onorato di questo risultato, ringrazio tutti gli amici di Un’Idea Moderata che mi hanno sostenuto in questa importantissima esperienza . Mi impegnerò subito insieme ai colleghi Di Cristofaro e Balato per rappresentare gli interessi degli studenti all’interno del Consiglio”.

Alle parole di Dello Margio si aggiungono quelle dell’altro studente eletto Onorio Di Cristofaro: “Le mie parole possono solo rafforzare le parole dell’amico,collega, Dello Margio. Metterò a disposizione del gruppo le competenze maturate da Consigliere di Dipartimento per ottemperare agli oneri che mi attendono”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico