Aversa

Polizia Municipale, il plauso di Vargas

 Aversa. “Un plauso agli uomini e le donne della polizia municipale di Aversa guidati dal comandante Stefano Guarino che in questi giorni stanno ponendo in essere importanti azioni sul territorio cittadino”.

Queste le parole del sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, e del consigliere comunale Luigi Vargas che spiega: “Le azioni dei vigili non si concentrano solo sulla movida. Nel corso dell’ultimo week end è stato ampliato il servizio con controlli all’interno ed all’esterno del perimetro della movida con un occhio particolare alla viabilità”.

Da venerdì a domenica, infatti, numerose sono state le auto rimosse perché parcheggiate in prossimità di passi carrabili che impedivano il rientro a casa di residenti in zone del centro storico nei pressi della zona movida.

Ma non solo. “In questi giorni – continua il consigliere Vargas – la polizia municipale sta ponendo in essere importanti controlli sia con gli ausiliari del traffico nei confronti di coloro che non mettono il grattino per la sosta e di coloro che espongono un contrassegno scaduto e nei confronti di coloro che espongono un contrassegno ‘portatori di handicap’. Numerosi, infatti, sono i detentori del cosiddetto contrassegno giallo, ovvero quello dei portatori di handicap. I vigili stanno controllando la legittimità dei possessori e se hanno i requisiti per esporlo. Nei confronti di coloro che espongono illegittimamente il contrassegno ci sarà tolleranza zero”.

Vargas, che sta seguendo da vicino l’attività della Pm, conclude: “L’impegno dei vigili urbani coordinati attivamente dal comandante Guarino non può e non deve essere sottaciuto. A loro i ringraziamenti dell’amministrazione comunale e dell’intera Città per il lavoro che svolgono quotidianamente”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico