Piazza Crispi, salta la seduta del Consiglio

di Nicola Rosselli

 Aversa. Salta la seduta di consiglio comunale di questa mattina che vedeva all’ordine del giorno, oltre a mozioni e interrogazioni, la spinosa questione di piazza Crispi con l’inspiegabile mancata realizzazione di un parcheggio interrato per 500 posti auto, completamente scomparso dagli atti successivi alla transazione del 2010, mai revocata, presentata dalle opposizioni.

Al momento dell’appello alla “chiama” delle 10, erano presenti, per l’opposizione, Gianpaolo dello Vicario, Gino della Valle, Michele Galluccio e Augusto Bisceglia. I consiglieri di maggioranza hanno, allora, abbandonato l’aula, affermando che erano assenti i proponenti delle interrogazioni.

Non si è capito, però, perché non si è proceduto a discutere della mozione su piazza Crispi presentata, tra gli altri, proprio dai consiglieri di opposizione presenti. Una mossa, probabilmente, studiata a tavolino quello di aprire i lavori del consiglio per poi far venir meno immediatamente il numero legale. Così facendo non ci sarà la seduta di seconda convocazione prevista per la mattinata di domani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico