Aversa

Piazza Crispi, salta la seduta del Consiglio

 Aversa. Salta la seduta di consiglio comunale di questa mattina che vedeva all’ordine del giorno, oltre a mozioni e interrogazioni, la spinosa questione di piazza Crispi con l’inspiegabile mancata realizzazione di un parcheggio interrato per 500 posti auto, completamente scomparso dagli atti successivi alla transazione del 2010, mai revocata, presentata dalle opposizioni.

Al momento dell’appello alla “chiama” delle 10, erano presenti, per l’opposizione, Gianpaolo dello Vicario, Gino della Valle, Michele Galluccio e Augusto Bisceglia. I consiglieri di maggioranza hanno, allora, abbandonato l’aula, affermando che erano assenti i proponenti delle interrogazioni.

Non si è capito, però, perché non si è proceduto a discutere della mozione su piazza Crispi presentata, tra gli altri, proprio dai consiglieri di opposizione presenti. Una mossa, probabilmente, studiata a tavolino quello di aprire i lavori del consiglio per poi far venir meno immediatamente il numero legale. Così facendo non ci sarà la seduta di seconda convocazione prevista per la mattinata di domani.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico