Aversa

Piazza Crispi, Dello Vicario: “Dalla maggioranza fuga pretestuosa, denunceremo”

Gianpaolo Dello VicarioAversa. “Se taluno vuole costantemente impedirci di esercitare la funzione per il quale i nostri concittadini ci hanno conferito mandato, se il ruolo sovrano del Consiglio comunale viene puntualmente sminuito e svuotato, …

…se la politica (arte nobile) viene regolarmente mortificata, non ci rimane che adire le autorità competenti al fine di evidenziare il più totale dispregio del rispetto delle regole e delle normative vigenti”.

Duro, durissimo il vicepresidente dell’amministrazione provinciale di Caserta e consigliere comunale Pdl, Gianpaolo Dello Vicario, sulla vicenda dell’abbandono del Consiglio comunale di giovedì mattina da parte della maggioranza. “Le polemiche sulla questione Ctp di piazza Sant’Anna – afferma l’avvocato aversano – non accennano a diminuire e i cittadini aversani non riescono a capire quale sia la verità. Oggi la fuga pretestuosa e ingloriosa dal consiglio comunale di alcuni rappresentanti dà il senso e la portata di chi vuole subire e sottacere abusi e violenze perpetrate ai danni di un organo democraticamente eletto”.

Dello Vicario rivolge anche una domanda retorica chiedendo: “Non sarebbe stato meglio, se, per sottrarsi all’incontro, e per far risparmiare soldi al Comune, costoro non si fossero presentati proprio? Un’occasione persa per verificare il tristemente famoso atto transattivo del 12 gennaio 2004 e la delibera di Consiglio 36/2003 nonché tutte le procedure/forzature poste in essere dall’amministrazione!”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico