Aversa

Normanna, ingaggiato il centrocampista Federico Comini

Federico Comini Aversa. La Aversa Normanna comunica l’ingaggio del calciatore Federico Comini (’87). Il centrocampista argentino proviene del Central Norte de Salta, formazione che milita nel campionato di serie C, e in Italia ha indossato le maglie di Avellino, Aprilia e Andria.

“Ho effettuato il mio primo allenamento con i nuovi compagni”, dichiara Comini subito dopo la firma del contratto. “La squadra e lo staff mi hanno ben impressionato, tutto è andato bene e non vedo l’ora di scendere in campo. Fra i miei nuovi compagni naturalmente ho un buon rapporto con Vicentin, ma conosco molto bene anche Nocerino e Balzano, con cui ho giocato insieme. Le mie caratteristiche sono quelle di un esterno offensivo, che può giocare sia a destra, sia a sinistra, veloce, dotato di una buona tecnica, abile ad arrivare in fondo e crossare al centro per gli attaccanti. Qualche gol l’ho fatto, ma il mio compito è soprattutto di farli fare. Con il girone di ritorno iniziano le partite più importati e le affronteremo con la tensione giusta e la voglia di fare bene, per raggiungere l’obiettivo della promozione”.

Comini è stato tesserato nel primo pomeriggio del 3 gennaio, si attende solo il transfert della federazione argentina per il suo utilizzo in campionato.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico