Normanna, arriva Rosario Majella

di Redazione

 Aversa. Il secondo colpo di mercato dell’Aversa Normanna si chiama Rosario Majella. L’esperto attaccante classe ’79 ha raggiunto l’accordo con la società granata nella serata di martedì 7 gennaio.

Proveniente dal Matera, Majella ha una lunga carriera alle spalle, avendo vestito le maglie di Varese, Gladiator, Savoia, Trapani, Campobasso, Latina, Avellino e Casertana, con oltre 200 reti realizzate. “Ho sempre avuto una bella impressione dell’Aversa Normanna”, esordisce Majella.

“L’ho sempre incontrata da avversaria ed ora arrivo ad Aversa grazie anche al direttore sportivo Molino, che è stato mio compagno di squadra nel Campobasso. Lo stesso Molino mi ha contattato all’inizio della stagione, poi non se n’è fatto più nulla. Ora sono pronto ad affrontare questo campionato, con un girone di ritorno che si presenta difficile, ma con l’obiettivo della Lega Pro unica che è alla nostra portata.C’è la possibilità di raggiungerla e sarà un vanto per la dirigenza, i tifosi e la città. Fermo restando le giuste differenze, mi sento vicino come caratteristiche a Pippo Inzaghi. La mia velocità mi porta a giocare sul filo del fuori gioco, pronto a finalizzare le palle-gol costruite dalla squadra.Fra i nuovi compagni conosco bene Di Vicino, con cui ho giocato insieme a Campobasso, e Varsi, compagno di squadra a Caserta”.

Naturalmente soddisfatti per l’importante colpo di mercato il presidente Giovanni Spezzaferri, l’ad Alfonso Cecere, il ds Gigi Molino e il direttore generale Ettore Castelluzzo, presenti alla firma del contratto del neo giocatore granata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico