Aversa

Normanna, arriva Rosario Majella

 Aversa. Il secondo colpo di mercato dell’Aversa Normanna si chiama Rosario Majella. L’esperto attaccante classe ’79 ha raggiunto l’accordo con la società granata nella serata di martedì 7 gennaio.

Proveniente dal Matera, Majella ha una lunga carriera alle spalle, avendo vestito le maglie di Varese, Gladiator, Savoia, Trapani, Campobasso, Latina, Avellino e Casertana, con oltre 200 reti realizzate. “Ho sempre avuto una bella impressione dell’Aversa Normanna”, esordisce Majella.

“L’ho sempre incontrata da avversaria ed ora arrivo ad Aversa grazie anche al direttore sportivo Molino, che è stato mio compagno di squadra nel Campobasso. Lo stesso Molino mi ha contattato all’inizio della stagione, poi non se n’è fatto più nulla. Ora sono pronto ad affrontare questo campionato, con un girone di ritorno che si presenta difficile, ma con l’obiettivo della Lega Pro unica che è alla nostra portata.C’è la possibilità di raggiungerla e sarà un vanto per la dirigenza, i tifosi e la città. Fermo restando le giuste differenze, mi sento vicino come caratteristiche a Pippo Inzaghi. La mia velocità mi porta a giocare sul filo del fuori gioco, pronto a finalizzare le palle-gol costruite dalla squadra.Fra i nuovi compagni conosco bene Di Vicino, con cui ho giocato insieme a Campobasso, e Varsi, compagno di squadra a Caserta”.

Naturalmente soddisfatti per l’importante colpo di mercato il presidente Giovanni Spezzaferri, l’ad Alfonso Cecere, il ds Gigi Molino e il direttore generale Ettore Castelluzzo, presenti alla firma del contratto del neo giocatore granata.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Incendio in galleria su linea ferroviaria Napoli-Salerno: un operaio ustionato, altri 4 intossicati - https://t.co/YL2EtthpDz

'Ndrangheta, arrestati gli autori del duplice omicidio Chiodo-Tucci - https://t.co/3hqgZLMR4n

A Napoli si impara...giocando! Convegno internazionale sul diritto al gioco - https://t.co/0ia0wEbbUN

Aversa, Giornata dei Poveri: Padre Patriciello alla "Casa dei Figlie" della Caritas - https://t.co/n9gwho5L3a

Condividi con un amico