Nomina in Commissione Urbanistica: Consiglio il 9 gennaio

di Nicola Rosselli

 Aversa. Seduta di Consiglio comunale in programma per il pomeriggio di giovedì 9 gennaio, con all’ordine del giorno argomenti di carattere contabile-finanziario, socio-sanitario e, soprattutto, uno squisitamente politico, ossia la sostituzione del dimissionario consigliere di Sel Pasquale Morra nella commissione consiliare urbanistica.

Una sostituzione che dovrebbe portare al posto di Morra chi lo ha sostituito anche in consiglio, ossia il collega di partito Pasquale Pandolfi. Un epilogo, però, non scontato, tenuto conto che la maggioranza, stando ai rumors, vorrebbe appropriarsi della commissione che in questo momento riveste un ruolo particolare considerato che deve essere varato il Puc, uno strumento che prevede la massima partecipazione dei cittadini, ma che si sta rivelando sempre più un mistero risolvibile in qualche stanza chiusa.

Tra gli altri argomenti, la nomina del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2014/2016, l’approvazione della convenzione per la gestione associata dei servizi socio-sanitari e del relativo accordo di programma, il regolamento per il riconoscimento della cittadinanza onoraria e il riconoscimento dei debiti fuori bilancio nelle aree vigilanza e tecnica, oltre, ovviamente, alle mozioni e alle interrogazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico