Aversa

Le commissioni “sbilanciate” verso l’opposizione

Pasquale PandolfiAversa. Riunione della commissione consiliare urbanistica nel pomeriggio di giovedì con all’ordine del giorno l’elezione del presidente, dopo l’uscita del dimissionario consigliere comunale di Sel Pasquale Morra (che ne era anche il presidente) e la nomina al suo posto del suo compagno di partito Pasquale Pandolfi (nella foto).

Attualmente dell’organismo fanno parte Paolo Santulli e Mario Tozzi per la maggioranza e Michele Galluccio e Augusto Bisceglia, oltre che, ovviamente, Pandolfi, per l’opposizione. Un fatto anomalo, così come in diverse altre commissioni, dopo che sette consiglieri comunali sono passati dalla maggioranza all’opposizione.

Una situazione che ha fatto gridare allo scandalo e alla necessità di azzerare le commissioni diversi esponenti del centrodestra aversano. Stando a rumors politici, le opposizioni avrebbero chiesto a Santulli, per la sua storia politica, di accettare un’eventuale nomina a presidente, ma che quest’ultimo abbia rifiutato. Insomma, la nomina sarebbe ancora tutta da decidere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, un concerto-aperitivo nella chiesa di Sant'Anna sulle note di Cimarosa e Mozart - https://t.co/GxUKaitMQ3

'Ndrangheta, 24 arresti in Calabria: c'è anche ex deputato Galati - https://t.co/IQrVGVnO5f

Lavoro nero in agricoltura: scoperti 131 irregolari fra Trento e Bolzano - https://t.co/oCG0KNVhV2

Scoperto falso cieco nel Vibonese, denunciati anche due medici - https://t.co/LzxkXJQ4Tt

Condividi con un amico