Le commissioni “sbilanciate” verso l’opposizione

di Nicola Rosselli

Pasquale PandolfiAversa. Riunione della commissione consiliare urbanistica nel pomeriggio di giovedì con all’ordine del giorno l’elezione del presidente, dopo l’uscita del dimissionario consigliere comunale di Sel Pasquale Morra (che ne era anche il presidente) e la nomina al suo posto del suo compagno di partito Pasquale Pandolfi (nella foto).

Attualmente dell’organismo fanno parte Paolo Santulli e Mario Tozzi per la maggioranza e Michele Galluccio e Augusto Bisceglia, oltre che, ovviamente, Pandolfi, per l’opposizione. Un fatto anomalo, così come in diverse altre commissioni, dopo che sette consiglieri comunali sono passati dalla maggioranza all’opposizione.

Una situazione che ha fatto gridare allo scandalo e alla necessità di azzerare le commissioni diversi esponenti del centrodestra aversano. Stando a rumors politici, le opposizioni avrebbero chiesto a Santulli, per la sua storia politica, di accettare un’eventuale nomina a presidente, ma che quest’ultimo abbia rifiutato. Insomma, la nomina sarebbe ancora tutta da decidere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico