Aversa

“La Parente in Musica”, il violino di Iovino in scena all’Annunziata

Vincenzo IovinoAversa. Prosegue senza sosta la stagione concertistica “La Parente in Musica”, organizzata dall’istituto comprensivo “Gaetano Parente” di Aversa.

Il protagonista dell’ottavo concerto, nella chiesa dell’Annunziata, venerdì 24 gennaio, alle ore 18.30, sarà il violino di Vincenzo Iovino, talento in erba e già vincitore di svariati concorsi nazionali ed internazionali. Ad accompagnare la sua esibizione ci saranno Giovanni Russo (Violino), Luciano Corona (fagotto) e Vincenzo De Lucia (pianoforte).

Il programma: Ouverture da Nozze di Figarodi Mozart; Preludio da III partita in Mi Magg BWV 1006 di Bach – Pirati dei Caraibidi H. Zimmermann; Duetto dei Gatti di Rossini; Fuga da Duetto Violino – Violoncello di Albrechtsberger- Tarantella di Rossini.

L’ingresso è completamente gratuito. Un evento patrocinato dal Comune di Aversa e dei conservatori “San Pietro a Majella” di Napoli e “Nicola Sala” di Benevento.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, tv private e truffa su contributi statali: arresti e sequestri - https://t.co/RUrNO4h9Pm

"Per Amore non tacerò", la Diocesi di Aversa commemora i 25 anni dell'uccisione di Don Peppe Diana - https://t.co/vNUiOZxmYl

"A Natale spendi a Cesa": buoni spesa per le famiglie disagiate - https://t.co/BpR5Cgumzd

Macerata Campania, scoperta fabbrica abusiva di "botti": chiuse le scuole vicine - https://t.co/sI4xdJonqP

Condividi con un amico