Insigne festeggia il ritorno al gol “Da Mario”

di Redazione

 Aversa. “Per un napoletano fare un gol a Verona è veramente il massimo”. Questa la frase sulla torta tagliata da Lorenzo Insigne lunedì sera al ristorante “Da Mario”, ad Aversa, per festeggiare la prima rete in campionato e prima rete italiana stagionale del Napoli.

A celebrare “l Magnifico” la moglie Jenny, il figlio Carmine, la mamma Patrizia, il papà Carmine ed il suocero Mario che l’ha ospitato nel suo ristorante. Una festa familiare per fare onore al primo sigillo in campionato, alla vittoria contro il Verona ma soprattutto per decretare la fine del digiuno al gol del talento di Frattamaggiore.

Gli unici due goal stagionali li aveva messi a segno contro ilBorussia Dortmund. Uno all’andata il 19 settembre, l’altro al ritorno, il 26 novembre. In campionato non segnava dallo scorso 21 aprile nel 3-2 interno contro il Cagliari. 266 giorni di astinenza, 1321 minuti di agonia.

La prima parte della stagione non è stata semplice per Insigne. Ma ora che si è di nuovo sbloccato, “Lorenzinho” non vuole più fermarsi. C’è un girone di ritorno da vivere da protagonista, un’Europa League da provare a conquistare e poi quel sogno Mundial.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico