Aversa

Incontro su Piazza Crispi, Paolo Galluccio: “Una farsa di Sagliocco”

Paolo GalluccioAversa. “Sebbene ufficialmente convocato, non parteciperò a questo incontro. La mia sarà, ovviamente, un’assenza politica”.

Paolo Galluccio, consigliere comunale eletto nelle liste di Noi Aversani (il movimento politico cittadino che fa capo al sindaco Giuseppe Sagliocco), non ci sta alla organizzazione da parte del primo cittadino dell’incontro di sabato prossimo con la città con all’ordine del giorno i dieci anni di decisioni che si sono succedute su piazza Crispi, in particolare per quanto riguarda l’area dell’ex Actp.

“Sarò assente – spiega l’avvocato aversano – perché questo sindaco vuole svilire il ruolo del consigliere comunale, vorrebbe trasformarci in tante comparse teatrali. Noi abbiamo convocato un consiglio comunale sull’argomento e la sua maggioranza ha messo in atto una farsa abbandonando i lavori del consiglio che hanno avuto un costo per la collettività. Dopo una settimana, con ulteriori costi, si mette in scena questo teatrino. Se si voleva discutere seriamente del problema, questo doveva e deve essere fatto nei luoghi deputati, come il Consiglio comunale”.

Sulla stessa scia parrebbero essere tutte le opposizioni che, comunque, si riuniranno per decidere il da farsi. Probabile l’affissione di un manifesto che illustri la posizione alla città e la presenza di un portavoce all’assemblea di sabato per spiegare il significato dell’assenza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico